Torna in Italia l'ex capitano e numero 10 del Toro. Alessandro Rosina approda al Cesena, in prestito dallo Zenit di San Pietroburgo, squadra in cui si era trasferito, una anno e mezzo fa, conclusa l'esperienza in granata. Inoltre, un altro vecchio obiettivo di Petrachi, Bentivoglio, è ufficialmente passato in prestito al Bari, con Nico Pulzetti a fare il percorso inverso. (Foto: M. Dreosti)

Torna in Italia l'ex capitano e numero 10 del Toro. Alessandro Rosina approda al Cesena, in prestito dallo Zenit di San Pietroburgo, squadra in cui si era trasferito, una anno e mezzo fa, conclusa l'esperienza in granata.

fd6c2e98ab704a1a1d099bce9a90627f.jpg

Inoltre, un altro vecchio obiettivo di Petrachi, Bentivoglio, è ufficialmente passato in prestito al Bari, con Nico Pulzetti a fare il percorso inverso.

(Foto: M. Dreosti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti