Il Torino continua a lavorare sul fronte terzini, sistemando la fascia difensiva sinistra. Se, infatti, Rubin è diventato un giocatore del Bologna (leggere qui), poco ci vuole perché Salvatore Masiello lo diventi proprio del Toro. Con i recenti rumors circa un'implicazione di Parisi nello scandalo-scommesse, i granata hanno preferito tutelarsi con un giocatore che (erano le linee guida di cui vi avevamo parlato anzitempo) Ventura conosce alla perfezione.
calcio mercato
Salvatore Masiello vicinissimo al Torino
Il Torino continua a lavorare sul fronte terzini, sistemando la fascia difensiva sinistra. Se, infatti, Rubin è diventato un giocatore del Bologna (leggere qui), poco ci...
Nato a Napoli il 31 gennaio 1982, Masiello è attualmente fuori rosa al Bari per un increscioso episodio ad inizio stagione (scagliò un piatto contro un suo compagno e lo ferì al braccio). Inoltre, il giocatore è fuori rosa, e il Torino avrebbe già trovato l'accordo per il 2013.
Resta da superare il piccolo scoglio del Bari, che non vuole dare via il giocatore a titolo completamente gratuito prima che gli scada il contratto. Attualmente, sembra probabile che le società si possano accordare per una cifra non superiore ai cinquecentomila euro, ma tutto resta ancora da valutare. La sensazione che sia però questione di giorni è piuttosto concreta, visto anche il ritorno in Italia di Petrachi, al seguito della squadra in quel di Malta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA