gazzanet

Sassuolo-Torino, Petrachi: “Conosciamo Sirigu, ma non cerchiamo un portiere. Maxi Lopez deve fare sacrifici per giocare”

Pre partita / Il direttore sportivo granata: "Kramaric non è un obiettivo sfumato, semplicemente arrivato Immobile non ci serviva più"

Redazione Toro News

"Intervistato dai colleghi di Sky, il direttore sportivo del Torino viene subito interrogato sul calciomercaato: "L'arrivo di Immobile era preventivato, qualcuno dice che Kramaric è sfumato ma non è affatto così. Era un'alternativa a Ciro e preso lui, il croato non serviva più".

"Petrachi continua, stuzzicato sulla querelle legata ai portieri: "Non siamo alla ricerca di un estremo difensore, conosciamo Sirigu, non sappiamo se il Psg lo sposterà o meno e non abbiamo avviato alcuna trattativa nonostante le dichiarazioni".

"Quindi la situazione legata a Maxi Lopez: "Al momento del rinnovo avevamo posto determinate basi che è giusto restino tra di noi. Lui sa cosa deve fare e cosa di conseguenza non sta facendo. Deve fare dei sacrifici per essere competitivo nel calcio di oggi. La tecnica non basta. E se non ti sacrifichi non puoi essere utile alla causa".