"di Gianluca Sacchetto
calcio mercato
Savio e il Toro sempre più vicini
di Gianluca Sacchetto
Si avvicina l'apertura della sessione invernale del calciomercato e il Torino non può proprio stare a guardare, visti i risultati deludenti collezionati nelle...
"Si avvicina l'apertura della sessione invernale del calciomercato e il Torino non può proprio stare a guardare, visti i risultati deludenti collezionati nelle ultime settimane. Già detto di Codrea, ora parliamo di Savio Nsereko. Il giocatore di nazionalità tedesca è stato accostato al Torino e, per avere le ultime novità, abbiamo contattato in esclusiva per Toro News il procuratore del giocatore Bastianelli, che conferma la trattativa per portare Savio in maglia granata.
""C'è già stato un incontro preliminare con Foschi e nei prossimi giorni torneremo a vederci. Sicuramente prima della ripresa del Torino, fissata per il giorno 28. In ogni caso con il direttore sportivo granata siamo sempre in contatto telefonico".
"Il suo assistito ha già dato la disponibilità a scendere di categoria per giocare nel Toro? "Penso che dire di no ad una società come il Torino sia difficile. La pista granata è sicuramente quella più calda". In secondo piano, invece, Livorno e Bologna, che si erano anch'esse interessate alle prestazione dell'ex enfant prodige del Brescia.
"Nonostante un periodo non certo positivo sotto il punto di vista dei risultati, quindi, il fascino della maglia granata non tramonta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA