"Oltre all'interesse del Cittadella che già era nato nei giorni scorsi, in mattinana era spuntato anche un'offerta del Como per arrivare al centrale difensivo classe 1992 Pippo Scaglia: due soluzioni, l'una in serie B e l'altra in Lega Pro 1, che sembravano prospettare buone possibilità di mettersi in mostra al giocatore reduce dalla stagione al Cuneo.
calcio mercato
Scaglia verso il rifiuto per Cittadella e Como
Oltre all'interesse del Cittadella che già era nato nei giorni scorsi, in mattinana era spuntato anche un'offerta del Como per arrivare al...
"Nonostante l'ottimismo di fondo circa la buona riuscita di una delle due trattative, dall'entourage del giocatore è trapelato nelle ultime ore un rifiuto per la soluzione lombarda (la Lega Pro non interessa), mentre si tergiversa per quella patavina: nonostante la categoria - serie B - sia quella desiderata, ancora non è stato fatto nessun passo in quella direzione. Allo stato attuale delle cose, dunque, il giocatore rimarrebbe in maglia granata, verosimilmente come fuoriquota aggregato alla Primavera di Moreno Longo.
"In ogni caso il mercato andrà avanti ancora fino alle ore 23 e dunque può esserci ancora tempo per trovare una destinazione last-minute al giocatore. Nelle prossime ore sicuramente ci saranno altre novità: continua a seguire tutte le trattative del Toro con la diretta di TN!
"i nostri inviati all'Ata Hotel, Chirico-Fornero-Rosso
"(foto Fornero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA