calcio mercato

Shakhtar Donetsk, Facundo Ferreyra “in fuga”… Il Toro può approfittarne

Calciomercato / L'attaccante argentino, vecchio obiettivo di mercato dei granata, si rende irreperibile dopo un'amichevole in Francia, insieme ai quattro compagni brasiliani, per evitare...

Redazione Toro News

"L'Ucraina, per evidenti motivi socio-politici, non è certamente una destinazione ambita di questo tempi. Una situazione ancora peggiorata, dopo che l'aereo di linea MH17 della Malaysia Airlines è stato abbattuto da un missile giovedì scorso, uccidendo 298 civili. Una situazione gravissima per la popolazione, che influenza ovviamente anche il calcio, e in particolare lo Shakhtar Donetsk, considerato che la località ucraina è una di quelle maggiormente colpite dalla grave situazione di crisi politica.

"Ecco perché, da ieri sera, dopo l'amichevole disputata a Lione coi compagni, in sei giocatori dello Shakhtar, secondo la testata francese "Infosport", si sono letteralmente "resi irreperibili", senza presentarsi in ritiro con i compagni: Alex Teixeira, Fred, Dentinho e Douglas Costa (tutti brasiliani) e l'argentino Facundo Ferreyra, obiettivo mai sopito del calciomercato granata, anche dopo l'arrivo di Quagliarella, del quale potrebbe essere partner in attacco in caso di partenza di Alessio Cerci.

"Una "forzatura", dovuta ovviamente ad accelerare una cessione nei confronti della società nero-arancio... Ed ora, il Torino potrà approfittarne?

tutte le notizie di