calcio mercato

Si muove il mercato dei ’93

Lo aveva detto con chiarezza Massimo Bava, nell'intervista a noi rilasciata poco tempo fa, dell'intenzione di "piazzare" i giovani Primavera in Lega Pro, laddove ci siano delle...

Redazione Toro News

Lo aveva detto con chiarezza Massimo Bava, nell'intervista a noi rilasciata poco tempo fa, dell'intenzione di "piazzare" i giovani Primavera in Lega Pro, laddove ci siano delle richieste. E il mercato dei '93 granata comincia lentamente a muoversi. In attesa della norma che abbasserebbe l'età dei giocatori Primavera (con soli tre '93 schierabili, che sarebbero Gomis, Diop e Diarra) saranno sicuramente alle prese con un campionato professionistico Milani (nella foto di N. Campo) e Vita. Il primo, a conferma delle indiscrezioni che lo riguardavano, si è già accordato con il Feralpi Salò. Su Vita c'è invece l'interesse di due squadre: il Vigor Lamezia e il Monza. L'esterno, molto probabilmente, verrà prestato alla società lombarda dove ritrovare l'ex tecnico della Primavera Antonino Asta.

Oltre a Vita, al Monza andranno anche altri due bay granata: Nitride e Miello. Ancora incerto il futuro un altro giocatore che è stato uno dei punti di forza della Primavera di quest'anno: il difensore Fiore.