Era un'idea nata sulla scia delle diverse trattative intavolate con il Milan. Già ai tempi dei primissimi contatti con per Coppola, il Torino si era informato nei confronti di Rodney Strasser, possente centrocampista classe '90 a metà tra rossoneri e genoani. Petrachi aveva fatto una chiacchierata informale per sapere se ci fosse la possibilità di portare sotto la Mole il mediano.
calcio mercato
Strasser, offerte da Colonia e Lecce
Era un'idea nata sulla scia delle diverse trattative intavolate con il Milan. Già ai tempi dei primissimi contatti con per Coppola, il Torino si era informato nei confronti di Rodney Strasser, possente centrocampista classe '90 a...
Qualche apertura in tal senso c'era stata, nulla di eclatante, ma la speranza era viva. Con il passare dei giorni, però, le percentuali di riuscita dell'affare scemavano sempre di più. Il giocatore della Sierra Leone vantava alcune presente in prima squadra ed anche un gol nella stagione appena conclusa. Diverse squadre gli avevano puntato gli occhi addosso ed al mediano hanno fatto gola le offerte dalla massima Serie.
Ve lo raccontavamo già una settimana fa circa: Strasser non sembra intenzionato ad accettare la B. La risonanza mediatica è decisamente inferiore e uomini con la sua prestanza fisica possono ambire ad un posto importante anche in A. Proprio ad avvalorare quanto vi raccontiamo da tempo, vanno registrati gli interessamenti da parte del Colonia e del Lecce. Non siamo ancora alle strette decisive, ma ci sentiamo chiudere definitivamente il capitolo Strasser.
© RIPRODUZIONE RISERVATA