calcio mercato

Tiene banco anche la questione Gabionetta

nostri inviati all'AtaHotel Executive

Salvatico/Della Casa

Sono ore frenetiche, come frenetica è la situazione all'Atahotel Executive. Tiene banco ancora la questione Gabionetta. Il ds Petrachi...

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel Executive

Salvatico/Della Casa

E sempre a proposito del brasiliano, abbiamo incrociato il presidente del Crotone, Gualtieri, che alla nostra domanda circa la situazione di Gabionetta, ha risposto sorridendo:"Tutto come prima".Una risposta enigmatica, che non chiarisce bene la situazione. Il presidente è apparso tranquillo come del resto è sempre stato anche Petrachi. Al momento i due non sono stati a colloquio.

*** AGGIORNAMENTO

Nonostante si sia parlato di una cessione o poco più nella giornata di oggi, la dirigenza granata è al gran completo: oltre a Petrachi e Longo, già citati, sono presenti anche Lauriola, responsabile degli osservatori, e Antonio Comi, responsabile del Settore giovanile. Non è da escludere infatti che a giornata conclusa si possa portare a casa anche un altro giovane. Da quello che riusciamo ad intendere la probabilità è che si tratti di un esterno offensivo della Virtus Entella.

E per restare in tema di giovani, il granata Ferrante, in forza alla Primavera, ha richieste in Lega Pro Prima Divisione, relativamente alla prossima stagione.

*** AGGIORNAMENTO

Che si tratti la cessione di Carrieri non è un mistero, e la presenza dello stesso Lauriola (ex Manfredonia come il giocatore) colui che ha portato a Torino il giovane centrale, lo conferma.

Per la Primavera sono stati conclusi due o tre acquisti, di uno di ottimo valore. Cercheremo di essere più precisi nei prossimi aggiornamenti. Nel frattempo è atteso l'arrivo di Urbano Cairo negli uffici della Lega.

*** AGGIORNAMENTO

Si è fermato nel box del Toro anche Bruno Iovino, dg della Nocerina, squadra di Lega Pro. Probabile si sia parlato di Gaetano Carrieri. In questo momento è arrivato qui all'AtaHotel Urbano Cairo, già nel box granata.

Al momento Cairo e Petrachi sono nel box del Parma. Possibile che si stia parlando della situazione di Filipe, ma ricordiamo che il difensore, per una normativa Fifa, non può vestire una maglia diversa da quella gialloblù emiliana o granata. In questo istante il procuratore di Angelo Ogbonna, Giovanni Branchini, è entrato nel box granata. Nel frattempo Lauriola e Comi hanno lasciato l'Atahotel, visibilmente soddisfatti.

(Foto M. Dreosti)