Lorenzo Tonelli potrebbe essere un giocatore interessante per la difesa del Toro, e questo ve lo raccontiamo da giorni. Oggi, a Radio CRC, ha preso la parola il padre del difensore, cercando di fare chiarezza sul momento di suo figlio e anche in parte sul suo futuro: “Quando è arrivato a Napoli, alla terza partita stava già male, aveva la pubalgia. Non ho sentito Lorenzo, ma so che ora è al al 100%, e credo che meriti una seconda possibilità con la maglia azzurra.
Poi, incalzato sul futuro e sul Torino: “Sono certo che lui voglia giocare tanto, non dimentichiamo che l’anno prossimo ci sono i Mondiali. Bisogna capire quali siano le strategie di Sarri e del Napoli, tutto è possibile per il suo futuro. Torino? Credo che il suo desiderio sia quello di restare con Sarri e giocarsi il posto in azzurro“.
1 mese e 1 settimana all’inizio del ritiro, siamo ancora senza portiere, un paio di giovani promesse in difesa e nient’altro.
mercato fermo fermissimo! sveglia petrachi!
…siamo fermi perchè il calciomercato non è ancora aperto… non ho capito: cosa dovrebbe ufficializzare il Toro? che cosa dovrebbero scrivere i giornali, se non quello che pensa il padre di Tonelli (per quel che vale e per quello che ce ne può interessare)…
Stai pure lì, caro….
Poi strano che un padre non abbia notizie fresche sulla salute del proprio figlio….