calcio mercato

Torino, altro baby-colpo per l’attacco: ecco Gashi

Calciomercato / Massimo Bava si assicura il talentuoso attaccante albanese classe '99 a parametro zero dal Padova, sarà tra gli Allievi Lega Pro di Luca Mezzano

Diego Fornero

"Shaban Gashi non è soltanto un famoso fotografo, regista e cineoperatore croato, ma anche un nuovo acquisto del Torino. Precisamente, un talentuoso attaccante classe '99, nella passata stagione protagonista con i Giovanissimi Nazionali del Padova, già aggregato anche alla formazione Allievi Nazionali, che Massimo Bava, responsabile del settore giovanile granata, si è assicurato a titolo definitivo, prelevandolo a parametro zero, dopo la mancata iscrizione dei biancoscudati in Lega Pro.

"Si tratta del terzo colpo di calciomercato messo a segno in quel di Padova dal numero uno del vivaio granata: dopo Andrea Zaccagno, portiere classe '97 (protagonista l'anno scorso con gli Allievi Nazionali e presenza fissa delle Nazionali Under, oggi affidato alla Primavera di Moreno Longo), Matteo Tobaldo, attaccante classe '98 aggregato agli Allievi Nazionali di Andrea Menghini; ecco Shaban Gashi. 186cm di altezza e fisico importantissimo per l'età, il giovane, albanese, in Italia da circa cinque anni, ha già firmato per il Torino e sarà affidato agli Allievi Lega Pro di Luca Mezzano, che si radunano proprio oggi. Benvenuto, Shaban!