calcio mercato

Torino, Aramu verso il Livorno: da discutere i dettagli del prestito

Calciomercato/ Il giovane attaccante è in uscita verso gli amaranto, si discutono i bonus e le opzioni, la formula però sarà certamente quella del prestito

Redazione Toro News

"Non solo i movimenti in entrata. Anche in uscita il Torino sta cercando di sistemare i suoi giovani più promettenti. Tra questi vi è senza dubbio Mattia Aramu, classe '95 lo scorso anno in forza al Trapani. In questi giorni si è fatto avanti il Livorno, squadra con la quale i granata mantengono ottimi rapporti e che sarebbe sulle tracce anche di Rosso e Lys Gomis. 

"I granata stanno tentando di sistemare tutte le caselle il prima possibile, nelle prossime ore è attesa l'accelerata decisiva da parte della società toscana. Il ragazzo dovrebbe andare a Livorno con la formula del prestito, anche se sono ancora da definire però nel dettaglio tutte le eventuali opzioni. 

"La trattativa è comunque a buon punto, ed il ragazzo ha fretta di tornare ad allenarsi: siamo al 20 luglio e non ha ancora iniziato la preparazione con nessuna squadra. Livorno è una piazza che sarebbe gradita, nonchè piuttosto stimolante: gli amaranto hanno come obbiettivo il ritorno nella massima serie. Sarebbe dunque un ulteriore piccolo salto di qualità rispetto allo scorso anno, che potrebbe costituire uno step importante nel processo di crescita del ragazzo.