Torino, Belotti: “Felice ed orgoglioso, darò il massimo. Grazie Toro”

Torino, Belotti: “Felice ed orgoglioso, darò il massimo. Grazie Toro”

Rinnovo / La punta granata dopo l’ufficialità del rinnovo: “Ripagherò questa fiducia in ogni minuto di allenamento e di partita”

di Redazione Toro News

“Felice e orgoglioso”. Così si definisce Andrea Belotti dopo la firma che lo lega al Torino fino al 2021, condita di una clausola per l’estero da 100 milioni (QUI l’analisi del rinnovo).

Sui canali social da lui gestiti, il Gallo gioisce per l’ufficialità del prosieguo del suo rapporto con il Torino: “Ringrazio Cairo e tutto il Torino”, il suo commento. A cui segue una promessa per i tifosi: “Darò il massimo, in allenamento e in ogni minuto di partita”. Parole che piacciono ai sostenitori granata, parole di chi è concentrato solo sul Toro: Belotti vuole continuare a stupire in granata.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gingipooh - 4 anni fa

    Grazie a te, Andrea, che anteponi l’anima ai soldi, che hai voglia di soffrire e cuore per farlo, che hai sete di gloria ma lotti ogni domenica su ogni pallone per conquistarla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ToroSardo - 4 anni fa

    Quanto mi fai sentire orgogliosamente
    granata Grazie Gallo. ps Appena sei arrivato ossessionavo mio figlio di 11 anni per quanto eri forte e x come saresti cresciuto, lui mi guardava e annuiva senza nessuna convinzione, ma adesso!!! Ci emozioni , sei il nostro orgoglio e spero che ti diano la fascia del…. Capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Placebo75 - 4 anni fa

    Gallo = Toro; Toro = Gallo. Immenso Andrea!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy