"Un folla in festa, un tripudio di affetto: 2500 tifosi sono andati alla Sisport per Belotti, ma anche e soprattutto per il Toro. Applausi, cori, ovazioni anche per il tanto bistrattato - in passato - direttore sportivo Gianluca Petrachi. Un'operazione mica da poco, la più cara dell'era Cairo, i granata hanno quindi completato (o quasi, ora si valuteranno solo occasioni d'oro) il proprio mercato in entrata. Un Toro che corre, un Toro che piace.
toro
Torino, Belotti già nel cuore dei tifosi
Calciomercato / Ad attenderlo in Sisport erano in 2500. Ora i granata hanno una stella in più per sognare in grande
"Belotti è l'ultimo innesto, in ordine temporale, di questa campagna acquisti estiva. L'ultimo tassello di un mosaico iniziato 4 anni fa. Le aspettative sono alte, ora, come è alto l'entusiasmo del popolo granata che ora gongola e non vede l'ora che inizi il campionato. A Frosinone il primo atto, si parte con una trasferta nel Lazio, poi la gara con i fratelli Viola: Torino-Fiorentina, la prima all'Olimpico, l'occasione vera per riempire lo stadio.
"[fncgallery id="102788"]
"É un Toro sempre più colorato d'Azzurro, ma solo nell'ombra. Perché il cuore, quello non si tocca, è e resterà granata. Come l'anima dei tifosi che questa mattina si sono svegliati con un'amara notizia (Ciao Don Aldo), ma da domani - anzi da subito, forse il Cappellano avrebbe voluto così - potranno tornare a sorridere e a gioire per la propria squadra del cuore.
"Il tempo dell'attesa è terminato, alle parole sono stati anteposti i fatti. Petrachi ha fatto quanto poteva, Cairo ha investito a dovere. La palla ora passa nelle mani di mister Ventura e nei piedi dei giocatori. Per una grande annata con un Toro, si spera, sempre protagonista in positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA