calcio mercato

Torino – Cerci: Il Monaco offre 16 milioni più 4 di bonus

Calciomercato / Il club monegasco ha pronta l'offerta per assicurarsi il talento di Valmontone

Redazione Toro News

"Come vi abbiamo già raccontato su queste colonne il Monaco vuole Alessio Cerci e dopo aver ufficializzato la cessione di James Rodriguez al Real Madrid è pronta a investire il proprio tesoretto per la punta di Valmontone.

"Dalle ultime indiscrezioni sembra che la cifra si aggiri intorno ai 16 milioni più 4 milioni di bonus dilazionati in due anni. Questo è quello che il patron dei monegaschi sarebbe pronto a spendere per portare a casa l'attaccante granata.

"Dopo aver incassato i circa 80 milioni di euro per la cessione del colombiano James Rodriguez il club del Principato ha infatti una notevole disponibilità liquida ed è desiderosa di sostituire il talento sud americano.

"Una cifra che stuzzica l'appetito del patron Urbano Cairo e che potrebbe davvero far allontanare il talento laziale da Torino. Una somma che a questo punto estrometterebbe il Milan che non sembrerebbe intenzionato a spendere tali cifre.

"L'offerta del Monaco dunque è reale e potenzialmente pericolosa, ora però bisognerà vedere la risposta del club di Via Arcivescovado.