Torino, conferme su Duje Cop: può essere un’idea per l’attacco

Torino, conferme su Duje Cop: può essere un’idea per l’attacco

Calciomercato / Il bomber croato classe ’90 dell’Hajduk Spalato è un nome per il futuro ma potrebbe essere anche l’occasione last minute per i granata

di Redazione Toro News

Duje Cop, attaccante classe ’90, capocannoniere nella passata stagione della Serie A croata e punto di forza dell’Hajduk Spalato (22 reti in campionato, che diventano 32 con le coppe) è un’idea per l’attacco del Torino. Ve ne avevamo parlato in anteprima a fine luglio, ora giungono conferme sull’interesse dei granata per il giovane talento, figlio d’arte di Davor Cop, bomber famoso in patria, ma che non ha trovato fortuna nel calcio italiano, “meteora” dell’Empoli nel lontano 1987.

Quello dell’attaccante dell’Hajduk è uno dei profili che il Toro sta visionando, e tenendo sul taccuino per il futuro, ma non è da escludere che possa trasformarsi in un’occasione last minute per l’ultima settimana di calciomercato… Con il passaporto comunitario (la Croazia è, a tutti gli effetti, parte dell’Unione Europea dal 1 luglio 2013), Cop avrebbe porte spalancate nel calcio italiano. Gianluca Petrachi lo sa, e lo tiene d’occhio da vicino…  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy