calcio mercato

Torino, da Cigarini a Pedro Mendes: il riassunto della giornata di mercato

Calciomercato / Valdifiori-Napoli, l'agente: "Voglio farlo firmare domani"

Redazione Toro News

"Giornata che si avvia alla conclusione senza particolari note di mercato per quanto riguarda il Torino, con la società granata impegnata solamente ad interloquire.

"PEDRO MENDES - Il profilo del difensore di proprietà del Parma è stato sondato da Petrachi, che dalla sua avrebbe anche il gradimento del giocatore. Tuttavia, bisognerà prima capire se partirà Maksimovic, e dunque se si libererà una slot in difesa: in questo caso, dalla prossima settimana, il Toro potrebbe accellerare per il giocatore ducale, che però per ora non è trattabile vista la situazione societaria dei parmensi, che -appunto - dovrebbe risolversi nei prossimi giorni.

"CIGARINI - Il centrocampista orobico classe '86 è stato contattato da Petecchie, che gli ha esposto il progetto tecnico granata: il mediano si è detto disposto a valutare l'offerta, ma su di lui grava la concorrenza di Bologna e Sassuolo. Il Toro, comunque, resta in pole per assicurarsi il metodista nerazzurro, che ha apprezzato la presentazione del progetto fornitagli e sta pensando seriamente al suo futuro. Di contro, l'Atalanta ha fissato la base d'asta: 4 milioni, la trattativa può partire.

"VALDIFIORI - Il vivo e tempestivo interessamento espresso su Cigarini smorza - e di molto - la pista già molto flebile che portava a Valdifiori: l'empolese è ad un passo dalla firma con il Napoli, che potrebbe arrivare già domani. "Non ci sono problemi economici con i partenopei, solo alcune clausole da sistemare. Domani voglio far firmare il mio assistito, in modo che possa andare in vacanza serenamente" ha dichiarato l'agente del regista toscano a Radio Marte qualche ora fa.