calcio mercato

Torino: dalla suggestione Okaka, al rapido contatto con Ilicic

Calciomercato / Sull'attaccante della Sampdoria diverse squadre. Difficile chiudere oggi per lo sloveno

Manolo Chirico

"Torino e Fiorentina sono costantemente in contatto, al centro del discorso, il futuro del fantasista Josip Ilicic. Già in mattinata un breve e rapido consulto, ne seguiranno altri da qui in avanti, l'asse é ormai rovente da giorni. Difficile che l'operazione possa chiudersi in giornata, sebbene nel calciomercato nulla può essere escluso a priori, ad ogni modo é probabile che non sia oggi 'il giorno di Ilicic'. Ci sono ancora da limare alcuni, ma importanti, dettagli economici e la trattativa pertanto va avanti.

"Una battuta, nulla di più, per Kurtic: il Toro lo segue sempre, ma la Viola per il momento non vuole cederlo. Nonostante il centrocampista anche ieri sia rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.

"Infine, nelle ultime ore ha iniziato a circolare la voce di un possibile inserimento del Torino per arrivare a Stefano Okaka: suggestione di mercato, non altro per ora. Sull'attaccante della Sampdoria ci sono diverse squadre e per i granata rappresenterebbe soltanto una tentazione da ultimi giorni di mercato, non certo un obiettivo. La punta, con l'arrivo di Eto'o e Muriel, considerando anche il diverbio avuto con Mihajlovi?, appare in uscita dal club del presidente Ferrero.

"Dunque, tra i rapidi contatti con la Fiorentina e con Ilicic - che apprezza e molto l'interesse dei granata, ma ancora non ha detto "sì" -, tra le possibili suggestioni e il lavoro per piazzare gli esuberi (Larrondo e Ruben Perez su tutti, senza scordare Sanchez Mino), il calciomercato del Toro va avanti.

tutte le notizie di