calcio mercato

Torino-Darmian, granata in pressing

Sembrava (o forse, ancora la è) una doccia fredda il riscatto da parte del Palermo della metà milanista del cartellino di Matteo Darmian, terzino destro che tanto bene ha fatto la stagione appena conclusa, in granata. Non è...

Redazione Toro News

Sembrava (o forse, ancora la è) una doccia fredda il riscatto da parte del Palermo della metà milanista del cartellino di Matteo Darmian, terzino destro che tanto bene ha fatto la stagione appena conclusa, in granata. Non è un mistero, infatti, che proprio a fronte dell'ottima annata tutto il Torino (ambiente compreso) punti alla permanenza sotto la Mole del giocatore classe '89, che ha comunque diversi estimatori nella massima serie. Non ha mai nascosto, tuttavia, lo stesso Darmian che la permanenza in granata sarebbe assolutamente gradita, ed è per questo che diventa di assoluta importanza la telefonata intercorsa oggi tra un impegnatissimo Petrachi (le comproprietà comunque restano la priorità) e l'agente del giocatore, Tullio Tinti.

Una telefonata cordiale, riferiscono da ambienti vicini al giocatore, dove si è ancora una volta ribadita l'intenzione di mettere il Toro in cima alle preferenze, sollecitando anzi un'offerta al Palermo. Un Palermo che, inoltre, ha più volte aperto a Cairo. Lo stesso Zamparini si è più volte reso disponibile ad ascoltare una proposta dei granata per Darmian (in foto N. Campo), con l'obiettivo di non perdere interamente il giocatore ma comunque di monetizzare parzialmente per una cessione (ma più per la comproprietà, il Toro punta ad un prestito oneroso con diritto di riscatto). Le parti si riaggiorneranno tra qualche giorno, ma novità sono attese a breve. Fortunatamente.