calcio mercato

Torino, doppio colpo dalla Juventus: ecco Tahiraj e Sallustio

Calciomercato / Tutto confermato: due nuovi innesti per la Primavera in arrivo dai bianconeri, per il centrocampista albanese è un trasferimento a titolo definitivo. In prova anche...

Diego Fornero

"Per i nostri lettori non sarà certo una novità, visto che ve lo avevamo anticipato da giorni: la Primavera del Torino avrà, per la stagione 2014/2015, due nuovi giocatori a disposizione: Francesco Tahiraj, centrocampista offensivo albanese classe '96, ed Alessio Sallustio, attaccante classe '97. Entrambi arrivano dalla Juventus: per Tahiraj si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, per Sallustio di un prestito con diritto di riscatto. Sempre dai bianconeri, per il momento soltanto in prova, anche il centrocampista '96 Andrea Giannarelli, che sarà attentamente valutato nel corso del ritiro.

"I tre stanno, in questo momento, svolgendo allo Stadio Olimpico visite mediche e test fisici prima di essere messi a disposizione della Primavera di Moreno Longo, che oggi si è ritrovata per le formalità di rito prima di partire alla volta di Cantalupa venerdi 18 luglio.

"La nuova Primavera del Torino prende forma, riusciranno i granata ad essere protagonisti anche stavolta?