calcio mercato

Torino e Catania d’accordo per Bianchi

nostri inviati all'AtaHotel Executive
Crocifisso / Piva

E' tutt'altro che fatta, sia chiaro: la cautela é d'obbligo. E possiamo smentire che in questo momento, o negli ultimi 90 minuti, Pietro Lo...

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveCrocifisso / Piva

E' tutt'altro che fatta, sia chiaro: la cautela é d'obbligo. E possiamo smentire che in questo momento, o negli ultimi 90 minuti, Pietro Lo Monaco sia stato a colloquio con il Torino o con Bianch (foto N.Campo)i; era infatti qui, vicino a noi, e infatti ci abbiamo parlato ricevendo solo smentite che però sanno molto di "politica" da vecchio lupo dei mari del calciomercato.Ma da ogni altra fonte veniamo a sapere cose certe, una su tutte potrà forse far correre un brivido lungo la schiena dei tifosi granata: Pulvirenti e Cairo hanno trovato l'intesa per la cessione di Rolando Bianchi al Catania.

E' lui l'obiettivo indicato da Lo Monaco, e avallato da Montella, per la sostituzione del neomilanista Maxi Lopez; ma agli stessi tifosi é doveroso ripetere che la situazione non é affatto chiusa.Perché se é vero che i due club hanno chiuso con una stretta di mano, altrettanto non si può dire dell'entourage del giocatore: é con lo stesso Bianchi che ora i siciliani devono trovare l'accordo. L'ingaggio del capitano del Toro é effettivamente fuori portata per gli standard rossoazzurri, e più che domandare ai granata di accollarsene una parte la strada scelta pare essere, ad ora, quella di convincere il calciatore a rinunciarne a una parte.A breve sviluppi.