calcio mercato

Torino: è fatta per Rodriguez al Verona

Calciomercato / In via di definizione il passaggio del marcatore uruguagio agli ordini di Mandorlini: manca solo l'annuncio

Redazione Toro News

"Sta per terminare formalmente l'avventura di Guillermo Rodriguez al Toro. Il difensore uruguaiano sta per passare a titolo definitivo al Verona: Toro ed Hellas stanno definendo in questi minuti il trasferimento del difensore, già da tempo fuori dei piani della società di via Arcivescovado al punto da non essere mai stato aggregato alla squadra di Ventura per questo ritiro estivo. Manca solo l'annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve insieme ai dettagli dell'operazione.

"C'è da sottolineare il fatto che il passaggio di Rodríguez al Verona non libera un posto da extracomunitario al fine del tesseramento di Bruno Peres: l'uruguaiano, per questo, avrebbe dovuto trasferirsi all'estero. Ora restano due strade per tesserare il brasiliano: cedere Marko Vesovic con diritto di "recompra" o tesserare un extracomunitario che giochi in Italia per poi girarlo all'estero, come già fatto con Zeytulaev e Barusso.