"Sembra spegnersi definitivamente l'interesse del Torino per Mirko Valdifiori: il Napoli prenota le visite mediche per domani mattina. Ovviamente non c'è ancora l'ufficialità, ad ogni modo l'agente del giocatore e il direttore sportivo Carli dell'Empoli si sono espressi a chiare lettere: ''Il passaggio di Mirko Valdifiori al Napoli è concluso. Auguriamo il meglio al centrocampista che ritroverà il tecnico e amico Maurizio Sarri'' - questo il saluto del dirigente empolese.
calcio mercato
Torino e Valdifiori: il Napoli prenota le visite mediche
Calciomercato / Manca ancora l'ufficialità, ma le parole di Petrachi andavano in questa direzione: ''Non è possibile competere economicamente con loro''
"Parole che di fatto fanno eco a quelle espresse ieri dal direttore sportivo Petrachi: ''Avevamo l'accordo con il giocatore, ma con l'Empoli non c'è stato nulla da fare. Inutile perdere tempo, quando sai che una squadra come il Napoli può offrire cifre ben differenti per questo giocatore''. Nessun inserimento all'ultimo minuto quindi, da parte del Torino che già ieri notte si era concentrato su altre trattative: quella che ha portato all'acquisto di Acquahe quella che vede ora lo stesso Petrachi impegnato a setacciare il mercato per un altro profilo da innestare in cabina di regia. In tal senso gli occhi sono puntati anche e soprattutto sul mercato estero per un profilo dal passaporto comunitario.
"Ora, attendendo il comunicato ufficiale del Napoli, non resta che archiviare questa parentesi di mercato e guardare oltre, d'altronde il Torino era stato chiaro sin dall'inizio: ''Il prezzo richiesto per il cartellino era troppo alto in proporzione all'età''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA