calcio mercato

Torino, ecco Loviso

Ecco il regista del Torino 2009-2010: è Massimo Loviso, proveniente dal Livorno. Il giocatore arriva con la formula della comproprietà, e ha sottoscritto con il club di Cairo un contratto di tre anni.

Redazione Toro News

"Ecco il regista del Torino 2009-2010: è Massimo Loviso, proveniente dal Livorno. Il giocatore arriva con la formula della comproprietà, e ha sottoscritto con il club di Cairo un contratto di tre anni.

"Nato a Bentivoglio (BO) il 9 Aprile 1984, Loviso è cresciuto nel Bologna, passando per un anno alla Sambenedettese prima di trovare sicurezze e conferme con la maglia del Livorno. Sei presenze in Under21 per lui.

"Possiamo dire di aver anticipato la trattativa già alla metà di Luglio, per quanto questa abbia vissuto la concorrenza del pari ruolo del Cittadella, Manuel Iori. Quando, giorni addietro, altrove si scriveva di "affare in crisi" e di giocatore che si stava "allontanando" da Torino, il contatto diretto con il procuratore Ciccio Romano e soprattutto con il giocatore stesso ci hanno fornito sicurezze, in buona parte girate ai nostri lettori, circa il buon esito della trattativa. Loviso arriva in compartecipazione perchè il Livorno ha chiesto che questa fosse la formula. Domani alle 15:45 sarà presentato alla stampa, quindi i tifosi potranno già salutarlo presso la Sisport nell'allenamento che seguirà.