calcio mercato

Torino, Fiorentina e Ilicic: anche il giocatore è in trepida attesa

Calciomercato / Continua il colloquio tra le parti: distanza leggermente ridotta, ma non è ancora fatta

Manolo Chirico

"Torino, Milano, Firenze: un triangolo di mercato sempre più caldo. Le parti sono ancora a colloquio e ancora non è possibile stabilire con certezza a che punto sia l'affare.

"Le intenzioni dei granata sono chiare: chiudere l'operazione e portare lo sloveno sotto l'ombra della Mole. La distanza per ora sembra essersi accorciata, ma non abbastanza da poter parlare di un affare fatto e finito. Il Toro è fermo sulla sua posizione: prestito oneroso da un milione e opzione fissata a 3.5 milioni di euro. La Viola, invece, chiede 5 milioni per il riscatto: c'è ancora da trattare.

"Si respira un cauto ottimismo, segno che anche la Fiorentina è intenzionata a trovare una soluzione che accontenti tutti. Nel frattempo il giocatore è stato allertato, ed anche lui attende di conoscere il proprio futuro. I contatti continuano a distanza, a spizzichi e bocconi, con il club dei Della Valle che nel mentre avrebbe finalmente definito la cessione di Cuadrado e l'arrivo di Salah.

"Josip Ilicic è in trepidante attesa, così come il suo agente che in questo momento non è a Milano. Il Torino lavora per chiudere il proprio mercato in entrata con un profilo dal carattere forse un po' bizzoso, ma dalle qualità tecniche indiscusse.

"Torino, Milano, Firenze: un triangolo di mercato sempre più caldo, con al centro il futuro del fantasista ex Palermo.

tutte le notizie di