"Alessandro Gazzi sarà, domani sera, tra i convocati di Giampiero Ventura per l'esordio in Europa League col Torino contro il Brommapojkarna. Difficile un suo impiego da titolare, ma il rosso mediano di Feltre potrebbe avere la sua grande chance in un palcoscenico importante come quello offerto dalla vecchia Coppa UEFA: nel frattempo, però, il Chievo Verona non molla l'osso, e continua a chiedere informazioni al Torino per il suo ingaggio, avendo individuato nel centrocampista granata il sostituto ideale di Luca Rigoni, passato al Palermo.
calcio mercato
Torino, Gazzi resta nel mirino del Chievo
Calciomercato / I clivensi continuano ad insistere per avere il 30enne centrocampista granata quanto prima, come sostituto di Luca Rigoni. Ma c'è da convincere sia il Toro, sia il...
"Il Toro, per il momento, non ha ancora chiuso l'accordo, prendendo tempo: nel mirino dei granata, oltre al corrispettivo economico, infatti, pare ci possano essere delle contropartite tecniche da parte clivense, che potrebbero cedere al club di Via Arcivescovado dei giovani per il vivaio, in particolare per le formazioni Allievi Nazionali e Primavera. Dopo il doppio turno europeo, dunque, l'affare potrebbe concludersi: Gazzi è chiuso nel reparto, e potrebbe avere, in terra veneta, una grande occasione di rilancio da protagonista, ma il giocatore piace a Ventura ed il Toro se ne priverà solo alle giuste condizioni... E ci sarà, ovviamente, da convincere anche il giocatore, che potrebbe volersi giocare tutte le proprie carte in granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA