Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, giornata calda sul fronte Iago Falque

Domani inizia il ritiro di Bormio, Petrachi vuole chiudere in queste ore l'operazione con la Roma e fare in modo che lo spagnolo raggiunga i compagni a Bormio

Redazione Toro News

"Le similitudini calcio-caldo sono ormai inflazionate, ma quella di oggi sarà una giornata davvero rovente a tutto campo, per il mondo granata. Iago Falque è un obiettivo tangibile e vicino, vicinissimo alla sospirata concretizzazione, e oggi Petrachi cercherà di trovare l'intesa decisiva con la Roma, che ieri aveva provato a ridiscutere la formula del prestito dello spagnolo sotto la Mole. Il Torino, però, non ha più tempo, e l'obiettivo dello staff e di Mihajlovic è di avere almeno Iago Falque già a disposizione nei primissimi giorni di ritiro.

"Petrachi, dunque, sa di dover concludere velocemente una trattativa che  - a causa dell'apparente impelagamento dell'affare Ljajic - si è protratta davvero a lungo. Le parti "dirigenziali" in queste ore discuteranno, e cercheranno un compromesso per ridurre le distanze sull'opzione del riscatto di Iago, che dalla sua si è dimostrato convinto del progetto Torino, ed è da tempo in attesa dello sbloccarsi della trattativa. Il contratto proposto al giocatore è di 950mila euro a stagione più eventuali bonus, ma sono le società che adesso devono trovare la quadra che ponga la parola fine a quest'affare.

"Domani inizia ufficialmente il ritiro 2016 del Torino, e il Torino oggi deve stringere la trattativa in maniera risoluta, per regalare a Mihajlovic il primo sospirato innesto offensivo di questa "calda" sessione di calciomercato.