Torino, il Chievo si fa sotto per Gazzi

Torino, il Chievo si fa sotto per Gazzi

Calciomercato / Ceduto Rigoni al Palermo, ai clivensi serve un centrocampista: il rosso del Toro è chiuso dalla concorrenza nel reparto e può partire

di Redazione Toro News

Affari in corso tra Chievo Verona e Torino: si discute di Alessandro Gazzi, centrocampista classe ’83, al Torino dal 2012, che i clivensi avrebbero indivuato come rinforzo giusto per il proprio centrocampo. L’affare è fattibile: il rosso mediano di Feltre, in granata, è chiuso dalla concorrenza nel reparto, e ha trovato davvero poco spazio nella passata stagione agli ordini di Giampiero Ventura, collezionando sole 11 presenze.

Il Chievo, dopo aver ceduto Luca Rigoni al Palermo, pressa per avere subito il giocatore, che raggiungerebbe in gialloblu gli ex compagni Riccardo Meggiorini e Nicola Bellomo, oltre a Valter Birsa, e l’affare si può chiudere già nei prossimi giorni. Gazzi, comunque, è stato inserito dal Torino nella Lista UEFA e prenderà parte alla spedizione granata di Stoccolma, contro il Brommapojkarna: poi, potrebbe salutare.

Attenzione, da parte clivense, alle contropartite, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile: le due società starebbero, infatti, pensando ad uno scambio e, da sponda gialloblu, il Toro potrebbe ottenere alcuni giovani interessanti da innestare nel proprio vivaio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy