"Affari in corso tra Chievo Verona e Torino: si discute di Alessandro Gazzi, centrocampista classe '83, al Torino dal 2012, che i clivensi avrebbero indivuato come rinforzo giusto per il proprio centrocampo. L'affare è fattibile: il rosso mediano di Feltre, in granata, è chiuso dalla concorrenza nel reparto, e ha trovato davvero poco spazio nella passata stagione agli ordini di Giampiero Ventura, collezionando sole 11 presenze.
calcio mercato
Torino, il Chievo si fa sotto per Gazzi
Calciomercato / Ceduto Rigoni al Palermo, ai clivensi serve un centrocampista: il rosso del Toro è chiuso dalla concorrenza nel reparto e può partire
"Il Chievo, dopo aver ceduto Luca Rigoni al Palermo, pressa per avere subito il giocatore, che raggiungerebbe in gialloblu gli ex compagni Riccardo Meggiorini e Nicola Bellomo, oltre a Valter Birsa, e l'affare si può chiudere già nei prossimi giorni. Gazzi, comunque, è stato inserito dal Torino nella Lista UEFA e prenderà parte alla spedizione granata di Stoccolma, contro il Brommapojkarna: poi, potrebbe salutare.
"Attenzione, da parte clivense, alle contropartite, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile: le due società starebbero, infatti, pensando ad uno scambio e, da sponda gialloblu, il Toro potrebbe ottenere alcuni giovani interessanti da innestare nel proprio vivaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA