calcio mercato

Torino, il giovane Chiosa verso il ritorno a Bari

Calciomercato / Il difensore classe '93, ieri autore di una buona prova contro la Bormiese, ha le valigie in mano: può tornare in prestito tra i Galletti come nella passata...

Redazione Toro News

"Marco Chiosa è diretto verso Bari: il difensore di Ciriè, cresciuto nel settore giovanile granata e ieri autore di una buona prova in amichevole nel Torino contro la Bormiese, provato da Ventura sia come centrale difensivo mancino (il vice-Moretti), sia come laterale sinistro (il vice-Molinaro), è pronto a partire nuovamente in prestito, anche quest'anno, così come nella passata stagione, in direzione San Nicola, dove lo attende il Bari del nuovo DS Stefano Antonelli.

"Fiducia rinnovata da parte dei Galletti, che vogliono averlo a disposizione ancora per una stagione: i contatti coi granata si sono infittiti e presto potrebbero portare ad una stretta di mano definitiva. Ancora un prestito, ma non è da escludere una formula che preveda una valorizzazione del ragazzo tramite diritto di riscatto e successivo controriscatto: a breve se ne saprà di più, quando il Torino ed il proprio ex dirigente, Antonelli, troveranno l'accordo definitivo.