calcio mercato

Torino, il giovane Comentale va in prestito a Como

Calciomercato / Inizia l'avventura in Lega Pro per il regista "tascabile" della Primavera del Toro, in questi giorni a Bormio con Giampiero Ventura

Diego Fornero

"Alessandro Comentale, centrocampista classe '95 di piccola statura ma dall'ottima visione di gioco, si trasferisce in prestito a Como, pronto alla prima esperienza tra i professionisti in Lega Pro. Fortemente voluto dal Presidente Porro e da mister Colella, i lariani hanno vinto la concorrenza di Savona, Pisa, Savoia e Sudtirol, che avevano messi in piedi una vera e propria mini-asta per uno dei trascinatori della cavalcata granata nella passata stagione.

"Il regista della Primavera del Torino vice-campione d'Italia giocherà in riva al lago per una stagione in prestito secco, per poi tornare alla base la prossima estate. Già tra oggi e domani, il giovane è atteso nel ritiro del Como in Trentino, a Masen di Giovo, anche se non è da escludere una permanenza in granata per i prossimi giorni di ritiro e una partenza di poco successiva. In bocca al a lupo, Alessandro!