calcio mercato

Torino, il Parma non vuole Rubin

di Valentino Della Casa - Niente Parma per Rubin, inequivocabilmente. La conferma arriva a TN dalla stessa fonte emiliana che da diverso tempo continua a negare un interessamento della società di Ghirardi per il...

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa - Niente Parma per Rubin, inequivocabilmente. La conferma arriva a TN dalla stessa fonte emiliana che da diverso tempo continua a negare un interessamento della società di Ghirardi per il terzino sinistro, pur ribadendo la grande stima nei suoi confronti.Così il contatto, che preferisce rimanere anonimo: “Rubin è un grande terzino e un ottimo elemento. Ma noi siamo a posto così: in quel ruolo siamo già abbondantemente coperti e andare ad acquistare un terzo giocatore per la fascia difensiva sinistra sarebbe controproducente per la nostra squadra”.

Il Parma, quindi, si tira definitivamente fuori (come era già accaduto tempo fa per Rolando Bianchi) tra il gruppo delle pretendenti all'acquisto di Mattero Rubin. Il Cesena resta dunque in pole, anche se il continuo procrastinare della fatidica fumata bianca starebbe mettendo in dubbio il buon esito della trattativa e, di conseguenza, l'arrivo in granata di Alessandro Parisi.

(Foto: M. Dreosti)