calcio mercato

Torino-Ilicic: ma senza scambiare Quagliarella

Calciomercato / Tra oggi e domani l'agente degli sloveni incontrerà la Viola, poi verrà il turno dei granata

Redazione Toro News

"Sono giorni, ore di attesa per il calciomercato del Torino. Tra oggi e domani infatti l'agente degli sloveni Ilicic e Kurtic incontrerà la Fiorentina per fare il punto riguardo i propri assistiti. E se Ilicic é pronto a lasciare Firenze, lo stesso non può dirsi per Kurtic che, nonostante le ultime panchine, in viola si trova benissimo.

"Diverse situazioni da valutare con i granata che a stretto giro di posta avranno un colloquio con  Ruznic, procuratore dei due talenti sloveni, per cercare di sondare fino in fondo la volontà dei due e poi tentare l'assalto ai fianchi dei gigliati.

"Sànchez Mino piace a Montella e potrebbe essere inserito nella trattativa, magari proprio per convincere Pradé a lasciar partire Kurtic (giocatore attualmente di proprietà del Sassuolo, a sua volta giá in prestito alla Fiorentina), discorso diverso per Quagliarella: il Toro non intende scambiare il proprio attaccante con Ilicic.

"Resta sempre sullo sfondo l'ipotesi giá ventilata su queste pagine: scambio di prestiti tra Sanchez Mino ed Ilicic con conguaglio alla viola e rispettive opzioni di riscatto giá fissate.

"Toro, Ilicic e Kurtic: sono giorni, ore di attesa, per conoscere il proprio destino...