calcio mercato

Torino, l’ultimissimo assalto ad Ilicic va a vuoto: mercato chiuso

Calciomercato / Cairo e Petrachi ci hanno riprovato: prestito secco e obbligo di riscatto a 4 milioni. Non è andata a buon fine

Redazione Toro News

"Petrachi ci ha provato sino all'ultimo. Quando mancava meno di un'ora alla chiusura forzata delle trattative, il diesse granata ha tentato un ultimissimo assalto per convincere la Fiorentina a cedere Josip Ilicic. I Viola, oltre voler alzare la cifra del riscatto estivo, pretendevano la certezza del riscatto da parte dei granata in estate.

"Il Toro non ha smesso di crederci e fino all'ultimo minuto a disposizione ha provato a chiudere l'affare per regalare a Ventura un rinforzo in più. Questa l'ultimissima proposta: prestito secco e obbligo di riscatto fissato a 4 milioni, se lo sloveno fosse riuscito da qui alla fine del campionato ad accumulare un alto numero di presenze. A pochissimi minuti di distanza è arrivata la risposta dei Della Valle: ''No Ilicic resta, speriamo di rilanciarlo''. 

"Fumata nera, ennesimo rifiuto, tentativo andato a vuoto. Un ultimo tentativo, un'ultima chance per arrivare alla firma andata ancora una volta a vuoto. Il mercato della Prima squadra chiude così, con il recente arrivo di Alvaro Gonzalez.