Ecco le prime parole di Adem Ljajic come calciatore del Torino, riportate dal sito ufficiale del club granata:
“Ringrazio il Presidente Cairo e il Ds Petrachi per tutto quanto hanno fatto per portarmi al Toro. Sono contento anche perché ritrovo Mihajlovic, un allenatore di qualità che è già stato molto importante per la mia carriera: mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e mi ha utilizzato con continuità“.
Il giocatore è arrivato a titolo definitivo dalla Roma (Qui i dettagli del trasferimento)
Se avessimo letto che il Napoli avesse preso anche Ljajc ci saremmo tutti incazzati e avremmo rosicato per aver perso un giocatore di classe telento e qualitá…
Ora che è nostro facciamo sentire importante perchè è solo in questo modo che i campioni inespressi rendono al meglio.
Forza ragazzo vedrai che hai scelto una squadra speciale…
Un 90% di me sta esultando come un bambino… il lato tifoso passionale incontrollabile… piedi così al Toro non se ne vedevano da una vita… Un 10% è titubante… Ho visto l’intervista del giocatore di ieri notte su Sky e sembrava che al Toro ce lo avessero portato a forza dopo averlo picchiato… Speriamo (DEVE!) che tutto vada per il meglio!!!!!
Meglio con noi che contro,basta con queste critiche assurde,il calcio è cambiato .
Cavolo ma non si e’ mai contenti di niente???Abbiamo preso un giocatore con tanta qualista’ e ancora ci si lamenta????
Ma cosa cavolo si vuole ancora criticare?
tutti quelli che criticano Liaij prima di parlare diventino calciatori bravi come lui…..e poi vediamo quando si ha un mercato come il suo…cosa avrebbero fatto al posto suo…….ognuno tira l’acqua al proprio mulino sia per giocatori che per Societa`…
Quindi adesso LAIJIC e uno di noi ….e merita rispetto fino a prova contraria se poi fara’ delle cappellate anche con il Toro allora sara’ giusto criticarlo….ma fino a prova contraria dovremo essere orgogliosi di avere un giocatore cosi al Toro!!!! e un grazie a Cairo……..
Se andiamo a vedere Cerci e Immobile si sono comportati peggio di lui!!!
Sbaglio o nella fotografia si vede il naso di Ljajic che tocca la linea bianca in basso a destra…???
E’ stato un tormentone ma credo che potenzialmente Ljajić sia un giocatore che per qualita’ tecniche da tanti, tanti anni a Torino non si vedeva e sono i giocatori di qualita’ quelli che risolvono le partite. Ha sicuramente un carattere difficile oltre ad essere poco continuo, e’ quindi una grande scommessa che il Toro puo’ vincere ma anche perdere, visti i precedenti del giocatore, la speranza e’ che Miajlović lo sappia mettere in riga e lo faccia rendere per le qualita’ che il giocatore sicuramente ha.
Benvenuto voglio credere che sarai veramente uno di noi.il resto nn si sà Trp parole sui giornali.a te dimostrare
Si, contentissimo, salti di gioia…ma ci ha preso per deficienti? per dementi? Ma se tutti hanno scritto che aveva il biglietto aereo per Vigo e, soprattutto, che ogni giorno cercava di capire se aveva speranze di andare al Milan! Ipocrita.
Anche io ne avrei fatto a meno vista la vicenda
Però adesso veste granata e lo attendiamo in campo con il solito ottimismo
Anche se già mi sta sul ca ntipatico
Davide, non hai parole?
Allora senti (leggi…) cosa riporta il sito ufficiale del Torino Calcio FC:
..Il benvenuto del Presidente Cairo: “Ljajic è un attaccante che ci è sempre piaciuto, nelle passate stagioni ha già mostrato il suo talento difatti molte Società erano interessate a lui, e non solo in Italia, ma lui sin da subito voleva il Toro e difatti ci è arrivato, seppur con tempi più lunghi. Dopo esserci confrontati con il nostro allenatore non abbiamo lesinato alcuno sforzo per acquistarlo dalla Roma: era uno dei nostri primissimi obiettivi, pertanto siamo felici di poterlo aggiungere all’organico a disposizione di Mihajlovic. A nome di tutto il Torino, benvenuto Adem Ljajic e buon lavoro”.
Letto? Bene!
Ora dimmi: siamo NOI, TUTTI, che abbiam capito un emerito C@@O di tutta sta storia o……qualche “giornalaio” ci ha marciato sopra???
🙂 …. Meditate gente, meditate….
FVCG!!!
SEMPRE!!!
Non ho parole..
ura dat da fe’ !!
Che è meglio visto il tempo che ci hai fatto perdere!