"La sessione di calciomercato invernale si è conclusa nella serata di due giorni fa, ed era dunque scattato il tempo dei bilanci: una finestra che non ha visto il Torino particolarmente attivo, anzi il club di via dell'Arcivescovado si è limitato in entrambe le direzioni a qualche operazione "di contorno". Ecco di seguito, ancora una volta, il tabellone definitivo del calciomercato granata:
gazzanet
Torino, lettori insoddisfatti: per il 38% è un calciomercato da voto 3
Sondaggio TN / I risultati parlano chiaro: la piazza è rimasta profondamente delusa dalla sessione appena terminata
Acquisti: Damascan (A, Sheriff Tiraspol – in attesa di tesseramento)
Cessioni: Candellone (A, Sudtirol), De Luca (A, prestito Renate), Gustafson (C, prestito Perugia), Boyé (A, prestito con diritto Celta Vigo), Sadiq (A, NAC Breda via Roma).
Una strategia che non appare assolutamente aver pagato in termini di entusiasmo tra la piazza: il nostro sondaggio pubblicato nella giornata di ieri non lascia infatti spazio a particolari interpretazioni di sorta.
"Tra i lettori che hanno votato, addirittura un totale del 66% ha giudicato la sessione di calciomercato come insufficiente, con un picco totalizzato dal minor voto disponibile: il 38% dei votanti ha infatti espresso il proprio giudizio con un pesantissimo 3. A questi, va aggiunto un ulteriore 12% di lettori che ha preferito non esprimere il proprio giudizio piuttosto che assegnare una cifra, con un "senza voto". Numeri che portano ad una amara e severa conclusione: solamente il22% dei nostri lettori, che hanno votato il sondaggio, ritengono l'operato del Torino nell'ultima finestra invernale per lo menosufficiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA