- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
calcio mercato
Ora abbiamo una certezza: al ritiro del Torino, in programma già lunedì sera all'Hotel Boston, non ci sarà. Il portierone classe '89 è volato in Sicilia, in compagnia del suo procuratore, per conoscere la squadra che lo accoglierà in prestito per la prossima stagione: il .
L'accordo col giocatore c'è, ed il venticinquenne di origine senegalese è entusiasta per la nuova avventura: da definire resta soltanto la formula del trasferimento, con Torino e Trapani che chiuderanno l'accordo definitivamente, con ogni probabilità, entro lunedì. Si tratterà di un prestito, ma non è da escludere che la società siciliana possa ottenere un diritto di riscatto, con controriscatto da parte dei granata, che possa fungere, di fatto, come premio di valorizzazione per il giocatore, per il quale si preannuncia una stagione da titolare in Serie B.
, ci siamo... Passi in avanti nella direzione che vi avevamo indicato, sarà l'occasione giusta per il giovane portiere atteso dalla più importante prova di maturità della propria carriera?
© RIPRODUZIONE RISERVATA