Quando ieri notte il ds granata Petrachi si sedeva ad un tavolo con il Milan, nessuno poteva immaginarsi che già oggi sarebbe stato il giorno di Mesbah. Invece, dopo la disponibilità dei rossoneri a trattare non tanto per la comproprietà (soluzione comunque preferita da Galliani) quanto per un prestito con diritto di riscatto per la metà fissato per il prossimo anno. Il giocatore, entusiasta all'idea di approdare in granata, ha dato subito il suo assenso; il Milan, visti i buoni rapporti con il Toro e vista la volontà di cedere il terzino, dopo qualche ora ha deciso di accontentare le richieste di Cairo.
calcio mercato
Torino-Mesbah, ci siamo
Quando ieri notte il ds granata Petrachi si sedeva ad un tavolo con il Milan, nessuno poteva immaginarsi che già oggi sarebbe stato il giorno di Mesbah. Invece, dopo la disponibilità dei rossoneri a trattare non tanto per la...
Oggi pomeriggio si sono tenuti ulteriori colloqui, e secondo molti addetti ai lavori la firma non sembra così lontana. Seguiranno ulteriori aggiornamenti per questa trattativa-lampo. Una delle poche dell'ultimo periodo.
(foto CMnews.net)
© RIPRODUZIONE RISERVATA