calcio mercato

Torino – Milan, incontro a Forte dei Marmi per Cerci

Calciomercato / I rossoneri provano a rilanciare sull'Atletico Madrid: la volontà del giocatore è in bilico

Redazione Toro News

"Una vacanza... di lavoro: a Forte dei Marmi, in mattinata, Adriano Galliani, AD del Milan, ha incontrato Urbano Cairo, presidente del Torino. Sul piatto, un tema ormai scontato: il destino di Alessio Cerci.

"Tweet maldestri, o attacchi hacker, a parte, il giocatore ha ricevuto un'offerta interessante dall'Atletico Madrid, ma il corrispettivo per il cartellino non soddisfa ancora le richieste del Torino: il Milan prova, dunque, a rilanciare, ma da parte rossonera l'intenzione è quella di spendere, comunque, il meno possibile. Sicuramente meno di quei 20 milioni che, anche oggi, Cairo ha ribadito come richiesta per il proprio “gioiello”: l'Atletico offre 14 milioni, più 3 di bonus, ed i granata hanno reputato l'offerta insufficiente, ecco dunque che da casa rossonera servirà uno sforzo in più.

"Il gradimento del giocatore c'è, nonostante il Milan non giochi alcuna coppa europea, e, tutto sommato, al talento di Valmontone non dispiacerebbe affatto restare in Italia, considerato l'ingaggio simile promesso dai due club (poco più di 2 milioni a stagione, a Torino sfiora quota 900mila). Oggi il Milan non è riuscito a rilanciare del tutto, ma ha ribadito il proprio interesse: a dieci giorni o poco più dalla fine del calciomercato, la partita è ancora aperta...

tutte le notizie di