"Intervenuto ai microfoni di di Sportitalia, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile, ha parlato del futuro del suo assistito, per la seconda volta non convocato dal tecnico Emery: "Sono segnali di un certo tipo, chiaramente in estate ci aspettavamo qualcosa di diverso essendo Ciro l'acquisto più caro della storia del club. Ora è logico che, anche in ottica europeo, abbiamo bisogno di rilanciarci e di tornare a fare gol. Serve un progetto che renda Immobile protagonista".
calcio mercato
Moggi, ag. Immobile: “Il rapporto con Cairo e Ventura può fare la differenza per il Torino”
Calciomercato / Il noto procuratore che cura gli interessi dell'attaccante: "Abbiamo bisogno di un progetto tecnico che rilanci il giocatore, ma anche l'aspetto economico conta"
"Alessandro Moggi continua: "Il Torino in pole? Non si può mai dire chi è in seconda fila e chi no, sicuramente i granata sono accreditati per assicurarsi Immobile. Il rapporto con Ventura e Cairo può certamente essere un buon viatico per un ritorno sotto l'ombra della Mole. L'aspetto tecnico è abbastanza chiaro, ma poi c'è anche l'aspetto economico perché il Siviglia ha un obbligo di riscatto a cifre importanti. Ripeto, Ciro è stato l'acquisto più caro in tal senso della storia del club spagnolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA