"Torino e Siena, dopo aver risolto la situazione di MarceloLarrondo e definito il passaggio in bianconero del giovane Emanuele Gatto, stanno continuando a trattare per LorenzoRosseti. Il giovane attaccante classe '94 piace, e non poco, al Toro come colpo in prospettiva, ma da Via Arcivescovado si attende che le pretese dei bianconeri si abbassino.
calcio mercato
Torino, nuovo incontro con il Siena per Rosseti
Calciomercato / Il club toscano ha abbassato le pretese ad un milione per il giovane attaccante classe '94, i granata ci pensano e aspettano
"Oggi, verso l'ora di pranzo c'è stato un nuovo incontro tra le due parti, durante il qualeil Siena avrebbe abbassato l'ammontare richiesto per il giocatore, scendendo fino ad un milione. Ovviamente il difficile momento societario del club toscano potrebbe influire molto in questo affare dato che se davvero la società dovesse fallire perderebbe il giocatore a zero. E' proprio per questo motivo che i dirigenti toscani hanno deciso di abbassare le proprie richieste, per monetizzare quanto prima.
"Il Torino a questo punto inizia a pensarci sul serio ma senza fretta. Petrachi continua a lavorare ed è possibile che le due parti si rincontrino a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA