"Acquistato attraverso un'operazione lampo conclusa nella notte, Sasa Lukic costituisce il primo rinforzo per il centrocampo di Siisa Mihajlovic: il classe '96 si è presentato in sede questa mattina (QUI LE FOTO) per apporre la propria firma sul nuovo contratto con il Torino. Il serbo è stato prelevato dal Partizan Belgrado a titolo definitivo.
gazzanet
Torino, parla Lukic: “Emozionato e contento, non vedo l’ora di cominciare”
Prime parole in granata / Il centrocampista: "Ringrazio Cairo e Petrachi, che mi hanno fortemente voluto. Mihajlovic è un grande allenatore: avere connazionali in squadra sarà importante"
"Ecco le prime parole di Lukic con la maglia granata: "“Sono emozionato e contento, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza nel calcio italiano. Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente Cairo e il Direttore Petrachi per avermi voluto al Toro dove troverò anche un grande allenatore come Mihajlovic. Il fatto di avere miei connazionali nello staff tecnico e come compagni di squadra per me potrà essere molto importante, soprattutto nei primi mesi di ambientamento”
© RIPRODUZIONE RISERVATA