Dopo una piccola pausa di riflessione da parte della Juventus che ha ascoltato con estrema attenzione la proposta avanzata dal Torino, riprende alacremente la trattativa tra la società granata e quella bianconera per portare alla corte di Ventura Cristian Pasquato. Rispetto a qualche ora fa, il discorso si è leggermente arenato per quanto riguarda la cifra da corrispondere alla Juve per la metà del cartellino del giocatore (il Toro non ha alcuna intenzione di acquisirlo con un prestito semplice).
calcio mercato
Torino-Pasquato: trattativa a ritmi serrati
Dopo una piccola pausa di riflessione da parte della Juventus che ha ascoltato con estrema attenzione la proposta avanzata dal Torino, riprende alacremente la trattativa tra la società granata e quella bianconera per portare alla corte...
La forbice tra la domanda e l'offerta è piuttosto alta, ma il ds Petrachi sta cercando di limare il più possibile la cifra richiesta, per poter mettere a segno questo importante colpo. Sembra sempre più probabile, ad ogni modo, che Cairo debba aprire in maniera piuttosto consistente il portafoglio, per accaparrarsi il giovane talento di origini patavine. Sforzo economico che, a quanto pare, il presidente del Toro sembra anche disposto a fare, ma non alle cifre attualmente richieste dall'altra squadra torinese. Ulteriore chiarezza potrà essere fatta nelle prossime ore.
*** AGGIORNAMENTO ***
Ci saranno ancora fasi interlocutorie in serata, probabimente non faccia a faccia ma soltanto al telefono. Dopodiché si tornerà a parlarne ancora nella giornata di domani, per cercare di convincere la Juve ad abbassare un po' le pretese. Salvo imprevedibili aggiornamenti dell'ultima ora, per oggi il capitolo Pasquato si chiude qui.
(foto Zimbio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA