Torino, per Guillermo Rodriguez sondaggio di Bologna e Chievo

Torino, per Guillermo Rodriguez sondaggio di Bologna e Chievo

Calciomercato / “El Pelado” piace a clivensi e felsinei, ma il Toro preferirebbe la pista estera. La trattativa col Peñarol, ad ogni modo, non decolla. In partenza anche Stevanovic

di Redazione Toro News

Guillermo Rodriguez, neppure convocato per il ritiro estivo del Torino, è, senza dubbio, nella lista dei partenti, ed ha già la valigia in mano. Quel che ancora non è stato definito, però, è la destinazione: il Torino aveva accolto con favore la richiesta di informazioni del Peñarol, club uruguaiano nel quale il difensore è esploso, prima di approdare al calcio italiano, ma, nei giorni scorsi, da Montevideo si sono fatti da parte, e la trattativa non sta decollando.

NECESSARIO UNO SLOT PER BRUNO PERES – Il giocatore, però, piace, e non poco, soprattutto in Italia: non è un caso che sia il Chievo Verona, sia il Bologna, abbiano chiesto informazioni al Torino. Per “El Pelado”, che ha un contratto in scadenza nel 2015, però, la soluzione italiana non avrebbe ancora soddisfatto il club granata, che ha sicuramente bisogno di cedere un extracomunitario per fare posto a Bruno Peres (il brasiliano si allena a tutti gli effetti col Torino ma, al momento, non è tesserabile) ma preferirebbe farlo all’estero: solo così, infatti, si libererebbe uno slot da occupare con il terzino brasiliano prelevato dal Santos.

ANCHE STEVANOVIC E’ IN PARTENZA – Qualora si dovesse acconsentire ad una pista interna, il Toro dovrà percorrere altre piste in uscita: restano in rosa Alen Stevanovic, altro sicuro partente, neppure convocato per il ritiro estivo; Abou Diop e Marko Vesovic, entrambi a Bormio con Giampiero Ventura. Che sia proprio il serbo classe ’91, reduce dal prestito al Palermo, il “sacrificabile” qualora per Rodriguez non vi fossero altre alternative? Al momento per il giovane di scuola Inter non ci sono trattative in piedi, ma Petrachi è al lavoro per assicurare anche per lui una soluzione in tempi rapidi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy