calcio mercato

Torino Primavera, per l’attacco Serafino è un’idea concreta: si tratta col Boca

Calciomercato / Contatto tra Massimo Bava e il Boca Juniors: il direttore granata vuole portare l'attaccante italiano, immigrato giovanissimo in Argentina, a Torino. Un talento soffiato al...

Redazione Toro News

"Ultime ore di calciomercato serratissime anche per Massimo Bava. Il direttore del vivaio granata ha in ballo una trattativa con il Boca Juniors per Francesco Serafino, attaccante italiano, dalla origini calabresi (precisamente di Fuscaldo, provincia di Cosenza), classe 1997. Il ragazzo, immigrato in Argentina giovanissimo, dopo un passato tra le fila della Roma e della Reggina, era già stato vicino al Torino nel 2013, quando fece un provino per entrare negli Allievi della società granata. Per l'ingresso nel vivaio del Torino per "El Tanito", poi, ci fu un nulla di fatto.

"Ora, per lui, la possibilità concreta di entrare a far parte della Primavera di Moreno Longo. La trattativa continua proprio in questi minuti: sull'attaccante c'era anche il Napoli che fino a ieri sembrava aver già fatto suo il giocatore. Un colpo di prospettiva, soffiato alla concorrenza.