nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa
calcio mercato
Torino: proposto scambio Ebagua-Cacia!
nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa
Detto della possibile, anzi sempre più probabile, partenza di Giulio Ebagua, per l'attaccante si profila ora un'altra possibilità,...
Detto della possibile, anzi sempre più probabile, partenza di Giulio Ebagua, per l'attaccante si profila ora un'altra possibilità, dopo Brescia, Verona, Reggina, Chievo e Lecce, tutte società con le quali il suo entourage ha parlato; all'orizzonte ci potrebbe infatti essere il Padova, per la punta granata.
Ieri sera, infatti, la dirigenza granata ha approciato quella padovana per chiedere un giocatore molto gradito a Ventura, ossia Daniele Cacia, al momento non particolarmente in auge alla corte di Dal Canto; infatti, i veneti si sono subito detti disponibili a trattare. In questo momento le parti sono a colloquio, ma il discorso é continuamente "spezzettato" da altre incombenze che coinvolgono i biancorossi, quindi non sarà questione di minuti ma più facilmente di ore.
***
Il Padova non affretta la trattativa perché sul proprio tavolto ha un altro discorso aperto: quello con il Siena per Larrondo, giocatore oggetto del desiderio di svariati club di Serie B.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA