"Sul versante Quagliarella per ora nessuna novità. Al momento sembra difficile che l'attaccante possa essere presentato nella giornata di domani a Bormio con il resto della squadra. La situazione comunque è sempre la stessa: Juventus e Torino stanno continuando a trattare cercando di limare la differenza che divide domanda e offerta, considerando però che la società bianconera dopo aver chiuso i colpi Morata e Iturbe appare più morbida nel trattare.
calcio mercato
Torino – Quagliarella: continua il pressing
Calciomercato / La Juventus chiude per Iturbe e torna a parlare con i granata. E' difficile però che l'attaccante raggiunga i compagni per la presentazione di domani
"Dunque il Toro continua il proprio pressing per portare in granata l'attaccante napoletano che comunque difficilmente - anche se nel calciomercato nulla è da escludere a priori - potrà essere presentato domani nel ritiro assieme al resto della squadra. L'inserimento della Sampdoria, come vi abbiamo già spigato, non spaventa i granata che sono consapevoli di avere in mano la volontà del giocatore e sono forti delle proprie convinzioni.
"In più le alternative, ormai note, sono state individuate. La prima è Facundo Ferreyra, seguono a ruota Zapata (che però il Napoli non vorrebbe cedere) e Okaka, il cui profilo vi avevamo già segnalato un mese fa ma che in questo momento non convince il tecnico Ventura, tantomeno i tifosi. L'attaccante doriano infatti al momento rappresenta una soluzione di ripiego nel caso il Toro si trovasse veramente alle strette ma con la Sampdoria non è stata avviata alcuna trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA