calcio mercato

Torino, Quagliarella: ”Darmian? So che potrebbe partire”

Calciomercato / L'attaccante a Sky: ''Resto in granata. Ventura vero top player di questa squadra. Andasse via sarebbe un problema non indifferente''

Redazione Toro News

"Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky, per parlare di questa stagione trascorsa in granata. Subito un commento sul compagno di squadra Matteo Darmian, autore di un campionato sopra le righe: ''É possibile che parta, ha dimostrato di essere un ottimo elemento. So che ci sono tante squadre che lo seguono, ma non so dire e in ogni caso non direi mai quale sia la sua situazione attuale a livello di permanenza o cessione''. 

"Poi una parola sul suo futuro: ''Resto al Toro, mi trovo bene e sono contento di aver fatto questa scelta la scorsa estate''. Quindi la chiosa dedicata a Ventura: ''É certamente lui il nostro vero top player. Sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore, sa come gestire le situazioni complicate e dà davvero quella marcia in più a tutta la squadra. Se dovesse andare via sarebbe un bel problema, ma credo che resterà. Nonostante le voci che si sentono e si leggono in giro''.