gazzanet

Torino: Quagliarella tra un fastidio alla coscia e il mercato sullo sfondo

Calciomercato / L’Udinese resta alla finestra per il giocatore napoletano, che ha dato forfait durante il riscaldamento al Franchi

Redazione Toro News

"A precisa domanda, Giampiero Ventura ha risposto.E Fabio Quagliarella, rimasto fuori per la terza partita consecutiva? “Avevo deciso di farlo entrare, ma mentre si scaldava ha avvertito un fastidio ai flessori della coscia e mi ha detto che preferiva non rischiare. Adesso, quindi, abbiamo anche questo problema…”

"Incidente confermato ai nostri inviati dall’attaccante napoletano, nell’antistadio dell’Artemio Franchi. Le condizioni di Quagliarella saranno monitorate a partire da martedì, quando il Torino si ritroverà in Sisport per iniziare la preparazione al match di martedì prossimo contro il Verona.

Quagliarella chiede scusa ai tifosi sotto la Maratona

"Intanto, però, c’è sempre il calciomercato sullo sfondo. Non è escluso che l’ultima settimana di trattative non possa riservare delle novità anche per l’attaccante di Castellammare. Se la Fiorentina aveva manifestato interesse ma, avendo acquistato Zarate, in attacco ora è al completo, resta sempre l’Udinese sullo sfondo: i friulani riaccoglierebbero a braccia aperte il giocatore, che comunque è stato confermato a parole sia da Cairo che da Ventura. Mancano otto giorni al gong: a breve si saprà la verità. Senza mai scordare la Sampdoria che problemi a segnare non ne ha, ma dovrà fare delle valutazioni concrete su Muriel (difficile intavolare ad oggi un scambio, considerato il fatto che il Torino ha ormai sistemato il pacchetto offensivo con l'arrivo di Immobile).

"Valutazioni mediche, valutazioni tattiche. Valutazioni anche in ottica mercato. Con Quagliarella, in ogni caso, apparentemente designato al ruolo di sostituto in corso d'opera, qui in maglia granata.