Torino, richiesta della Pro Patria per il giovane Parodi

Torino, richiesta della Pro Patria per il giovane Parodi

Calciomercato / Il club di Busto Arsizio si unisce all’Ancona tra le pretendenti del giovane talento della Primavera granata

di Diego Fornero, @diegofornero

Sembra sempre più lontano da Torino il futuro prossimo di Luca Parodi, giovane centrocampista della Primavera granata, classe ’95, in questi giorni in ritiro con Moreno Longo a Cantalupa ma destinato a partire per la prima esperienza tra i professionisti.

Il giocatore, uno dei più brillanti nella passata stagione, piace al Gubbio ma, soprattutto, all’Ancona. Recentemente, si è unita alla corsa per il prestito del giovane talento anche la Pro Patria, club di Lega Pro con sede a Busto Arsizio (VA), che ha messo nel mirino il veloce e grintoso centrocampista che Massimo Bava pescò due stagioni fa tra gli Allievi del Savona.

Luca Parodi partirà, dunque, in prestito o sarà ancora per una stagione a disposizione di Longo? In queste ore il Torino valuterà il da farsi, ma la partenza pare nettamente favorita dalla circostanza della riduzione del numero di fuoriquota a disposizione: non più quattro, come nella passata stagione, ma soltanto tre, con il Toro che può già contare sugli attaccanti ’95 Simone Rosso e Claudio Morra, oltre che sul centrocampista Giovanni Graziano, già nel giro della prima squadra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy