gazzanet

Torino, UFFICIALE: Buongiorno al Carpi, Zaccagno alla Pro Piacenza

Il centrale classe 1999 giocherà in Serie B, l'estremo difensore torna in Serie C

Redazione Toro News

"Ve lo avevamo anticipato negli scorsi giorni, ma ora è arrivata anche l'ufficialità. Il prossimo anno Alessandro Buongiorno e Andrea Zaccagno giocheranno in prestito, rispettivamente al Carpi e al Pro Piacenza.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-zaccagno-in-uscita-la-pro-piacenza-mette-la-freccia/

A comunicarlo è il Torino Fc che, tramite una nota apparsa qualche minuto fa sul sito ufficiale del club, fa sapere che i due giocatori il prossimo anno militeranno in Serie B e in Serie C. Per entrambi accordo trovato sulla base del prestito secco. Rinnovo contrattuale sino al 2021 prima di partire alla volta di Piacenza per Andrea Zaccagno, che ha dunque prolungato il proprio rapporto di lavoro con il Torino per altri tre anni.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-fatta-per-il-prestito-di-buongiorno-al-carpi/

IL COMUNICATO DEL TORINO FC:

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva alla A.S. Pro Piacenza 1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zaccagno".

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva al Carpi Football Club 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno".